mi piace moltissimo questo disegno. Il tuo pensiero e' come un fitto tessersi di segni, affiancati, accavallati, premuti insieme uno sull'altro. Con tratti decisi, duri e lievi, riesci a dare una sensazione tridimensionale notevole... mai artificiosa, anzi, sempre raffinatissima. Quell'occhio, poi, inghiotte l'attenzione, divora nella sua statica e regale posa ieratica.
Ciao Alessandro, Ti ringrazio per i complimenti, che sono sempre ben graditi, ed è per me un piacere seguire il tuo blog e il tuo lavoro. Ciao, a presto Pietro
Ciao Claudio, ti ringrazio dei complimenti. Si ogni tanto faccio un disegno a penna a sfera, il lavoro è complesso ma mi piace l’effetto sfumato che si può ottenere. Ciao a presto Pietro
7 commenti:
Ciao Pietro,
mi piace moltissimo questo disegno.
Il tuo pensiero e' come un fitto tessersi di segni, affiancati, accavallati, premuti insieme uno sull'altro.
Con tratti decisi, duri e lievi, riesci a dare una sensazione tridimensionale notevole... mai artificiosa, anzi, sempre raffinatissima.
Quell'occhio, poi, inghiotte l'attenzione, divora nella sua statica e regale posa ieratica.
Marian Vanzetto
Ciao Marian!
Grazie mille del tuo fantastico commento, le tue parole mi hanno fatto veramente emozionare.
Ciao a presto e grazie ancora.
Pietro
ti faccio i complimenti per i lavori e ti ringrazio per seguire il mio blog....grazie mille....
Ciao Alessandro,
Ti ringrazio per i complimenti, che sono sempre ben graditi, ed è per me un piacere seguire il tuo blog e il tuo lavoro.
Ciao, a presto
Pietro
Fatto con una penna a sfera...mmhh, mi scapperebbe una parolaccia come esclamazione!!! DAvvero un ottimo lavoro, i miei piu' sinceri complimenti!
Ciao Claudio, ti ringrazio dei complimenti.
Si ogni tanto faccio un disegno a penna a sfera, il lavoro è complesso ma mi piace l’effetto sfumato che si può ottenere.
Ciao a presto
Pietro
Tecnica migliorata dal reparto comando di Firenze...Saluti :-)
Posta un commento